Dopo l’introduzione sul mercato delle linee di sensori MH, per applicazioni in processi anche gravosi, e MK, per le fasce di mercato a basso costo, MUELLER GmbH (costruttore) e INNOVATIVE INSTRUMENTS (distributore) hanno il piacere di presentare la nuova linea di sensori modulari ME, di caratteristiche intermedie tra le due precedenti.

Questa nuova serie di apparecchi viene costruita in diverse versioni, per il controllo della temperatura, della pressione, del livello e della portata; tutti i modelli sono equipaggiati con segnale 4-20 mA 2 fili, protocollo Hart e due switches o relay di allarme. In opzione è disponibile la trasmissione dati via radio e i tasti con tecnologia M-touch.

I sensori modulari, costruiti secondo criteri di tecnologia aggiornata e di contenimento dei costi hanno una testa in Policarbonato opaco e un display integrato a 4 digits.
La testa può ruotare di 300° e il display può essere rovesciato di 180° se montato sopra la testa.

Per le applicazioni in ambiente farmaceutico/alimentare, si tengono in considerazione le norme igienico-sanitarie, usando materiali (es. acciaio inox) e lavorazioni appropriate, così come attacchi al processo flangiati.

La modularità di questa linea consente inoltre esecuzioni cieche senza display per il cliente finale e/o versioni OEM per essere proposte ai vari costruttori di sensoristica per un abbinamento performante e competitivo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *